In questi ultimi anni ha preso piede il fenomeno del “turismo tricologico”.
Ogni anno migliaia di italiani partono dal nostro paese per eseguire il trapianto di capelli in Turchia o altre località extra europee, così da unire qualche giorno di relax a trattamenti sanitari a basso prezzo.
Purtroppo però accade spesso che non ci si informi sulle leggi e i regolamenti relativi alle procedure chirurgiche del Paese estero in cui ci si sta dirigendo.

 

Italcenter, Centro Tricologico

Noi di Italcenter, ci affidiamo alle migliori cliniche italiane specializzate in cui viene eseguito un protocollo specifico, un percorso che inizia con una consulenza riservata e gratuita e prosegue con una visita con il chirurgo per determinare l’area da infoltire.
Può anche capitare che alcuni soggetti non siano idonei a sottoporsi a un trapianto, per questo motivo si rende assolutamente necessaria una consulenza tricologica.

 

 

Trapianto di capelli: semplice e sicuro

Già dopo pochi giorni dal trapianto il paziente può riprendere le proprie attività quotidiane senza il minimo problema, per questo è fondamentale scegliere cliniche affidabili e mani esperte; noi di Italcenter ci affidiamo a medici e chirurghi italiani di elevata esperienza nel settore.
Come in Turchia, oggi anche in Italia puoi sottoporti a un trapianto di capelli low cost a un prezzo competitivo (a partire da 3500 euro tutto compreso): sarai seguito nei giorni successivi all’intervento, fino a completa guarigione.

Scegli Italcenter, Centro Tricologico dal 1985 a Como: ci affidiamo solo ai migliori medici chirurghi dalla lunga esperienza nel settore.

 

WhatsApp chat