Il numero dei pazienti affetti da alopecia e calvizie che si affida a cliniche low-cost è in costante aumento:
Ungheria, Turchia e Thailandia sono le mete più gettonate per sottoporsi a interventi di trapianto.

Italcenter
si affida esclusivamente alle migliori cliniche italiane specializzate in cui è possibile trovare medici e chirurghi qualificati e dalla comprovata esperienza nel settore per offrire ai propri pazienti un percorso di assoluta qualità.

Con Italcenter il paziente sarà seguito in ogni fase, dalla preparazione con il chirurgo, alla visita specialistica atta a determinare le cause e a proporre le migliori soluzioni ai problemi dei capelli, passando dall’intervento arrivando fino al periodo successivo ad esso con periodici controlli post intervento.

Può capitare che un soggetto non sia clinicamente idoneo a sottoporsi al trapianto, per questo si rende indispensabile una consulenza personalizzata.
I follicoli impiantati iniziano a produrre capelli a partire da 3 mesi successivi al trapianto, quindi è importante recarsi a controlli periodici mensili con una figura esperta che potrà verificare la corretta evoluzione dell’intervento e l’effettiva ricrescita per garantire il massimo risultato.

Molto spesso questa assistenza pre e post intervento viene a mancare quando ci si rivolge a cliniche estere low-cost, che si limitano a dispensare consultazioni via mail tramite fotografie che non possono ovviamente garantire una panoramica completa della situazione, oppure via telefono, con tutte le difficoltà di comprensione che l’esprimersi in una differente lingua può comportare, o ancora tramite intermediari, che quindi non possono valutare le effettive condizioni di ogni paziente.

Scegli di rivolgerti a Italcenter, centro tricologico attivo da più di trant’anni con sede a Como, Monza e Milano con trapianti a partire da € 3.500: ci affidiamo solo ai migliori medici chirurghi dalla comprovata e pluriennale esperienza nel settore. 

WhatsApp chat